it en es ru
 

Castello Izzalini Resort

Trattamento: Solo Pernottamento      
Regione: UMBRIA      
Provincia: Perugia      
Località: Todi      
DESCRIZIONE
 
SERVIZI
 
;
QUOTE A TE RISERVATE
 
u
MAPPA
 
RICHIEDI INFO/PRENOTA
 

Il restauro del Castello Izzalini è stato eseguito conservando l’originaria caratteristica del castello medioevale del XIII sec. e nel contempo, dotando lo stesso di tutti i confort moderni. Gli appartamenti del resort inducono lo spirito a fare un tuffo in un’epoca antica vivendo in una vera dimora storica italiana. Gli spessi muri, vecchi di secoli, la pietra, le aperture esterne, i materiali di un tempo, danno un’autentica sensazione di ritorno al passato. L’architettura antica è stata coniugata con un arredamento raffinato: pavimenti di parquet, eleganti cucine, bagni finemente rivestiti di mosaici di Bisazza, arredi sapientemente selezionati completati con la moderna tecnologia (TV LCD, TV satellitare, connessione rapida a Internet).

La tipologia degli appartamenti, trilocali, bilocali con cucina autonoma e non, studio, è in grado di soddisfare la quasi totalità delle esigenze dei nostri ospiti. Nella Nuova Clu House trovate enoteca, wi fi, lounge bar. Per godere di momenti di puro relax direttamente senza la necessità di doversi spostare.

Una serie di trattamenti e massaggi per il benessere del corpo e della mente, abbiamo cercato di raggiungere la vera cura del dettaglio attraverso la raffinata ricerca dello star bene: Pace dei sensi, trionfo del riposo e del silenzio, risveglio vigoroso delle membra tutto questo in una delle zone più belle e tranquille dell’Italia. Servizio ideale per rilassarsi dopo aver trascorso una giornata di sport o escursionismo o magari semplicemente per regalarsi un po’ di relax e benessere comodamente a “casa” vostra. Sarete così rilassati di fronte a un bel panorama tranquillo con una persona solo ed esclusivamente per voi, nessun rumore ma solo circondati dai silenzi che la magia di Izzalini può regalarvi. Il benessere al Castello Izzalini Todi Resort è diventato una realtà non solo un sogno!!! A completare il tutto, escursioni a cavallo, lezioni di cromoterapia, Tour del vino a Todi: Trasporto con Autista e Servizio con Sommelier: passeggiata in vigna, a seguire degustazione di salumi di Cinturello in abbinamento al Grechetto di Todi, vino conosciuto fin dai tempi dei Romani, e di altri vini prodotti dalla cantina. Visita alla cantina.

L’antico Borgo Medioevale di Todi, con i suoi giardini segreti. Che siano Le Cronache di Narnia, la magia di Harry Potter o la Terra di Mezzo tolkeniana, sono tante le influenze del mondo fantastico su Todi e i suoi dintorni.