https://www.colorivacanze.it:443/index.php?id=461&t=strutture_ricettive
Camping Village Internazionale Manacore
Trattamento: Solo Pernottamento
Regione: PUGLIA
Provincia: Foggia
Località: Loc. Manacore - Peschici

Villaggio Internazionale Manacore si estende su un’ampia area di verde macchia mediterranea, dove sono disposti gli appartamenti e i Bungalow in muratura, arredati in maniera semplice e funzionale. Tra mare e pineta, la struttura dispone di numerosi servizi in grado di conciliare relax e divertimento, ideale per coppie, famiglie con bambini e chiunque voglia trascorrere un piacevole soggiorno vicino al mare, con la possibilità di organizzare in autonomia i tempi della propria vacanza.

ALLOGGI:
Le 138 unità abitative, suddivise tra Bungalow ed Appartamenti, arredati in modo sobrio e funzionale, dotate di aria condizionata (ad esclusione dei Bungalow bilo A dotati di ventilatore a pale), angolo cottura, mini frigo (gli Appartamenti in Muratura non dispongono dello scomparto freezer), TV, bagno con doccia, cassetta di sicurezza e cassaforte (Bungalow ed Appartamenti non dispongono di biancheria da bagno, tovagliato da cucina, grattugia e caffettiera). Tutte le sistemazioni hanno una graziosa verandina coperta ed attrezzata e distano dalla spiaggia dai 30 ai 100 mt, alcune sono vista mare.

IL MARE:
Direttamente sulla spiaggia digradante di sabbia fine e dorata, il lido è raggiungibile comodamente a piedi dove ombrelloni, lettini e sdraio sono ad uso esclusivo. Il pet friendly service permette agli ospiti con animali di piccola taglia, di usufruire della spiaggia libera con area a loro riservata, nelle vicinanze.

RISTORAZIONE:
Il Villaggio in Formula Residence, offre l'opportunità di usufruire di prima colazione e pranzo o cena, presso il ristorante del vicino Park Hotel Paglianza Paradiso (a pagamento). La presenza del minimarket e dell’angolo cottura all’interno delle sistemazioni rispondono perfettamente alle esigenze degli ospiti che intendano provvedere in completa autonomia alla preparazione dei pasti.

ANIMAZIONE:
Lo staff di animazione coinvolge bambini di tutte l'età e gli adulti, grazie alle attività sportive e di svago diurne e serali.

SERVIZI:
Bar, piscina panoramica, area giochi per bimbi, impianti sportivi, pet friendly service, wi-fi nei pressi della Direzione, lavanderia con lavatrice a gettoni, parrucchiere (a pagamento). Per gli amanti della natura a disposizione un programma escursioni per ammirare le suggestive baie, riserve naturali e parchi presenti sul territorio circostante.

POSIZIONE:
Villaggio Internazionale Manacore sorge a Peschici direttamente sulla splendida Baia di Manacore caratterizzata da un mare limpido e da sabbia fine, immerso in un'ampia pineta e vicina alle più belle località del Gargano, lungo il litorale tra Peschici e Manacore.