https://www.colorivacanze.it:443/index.php?id=209&t=strutture_ricettive
Kamarina Resort
Tipologia: Villaggio
Trattamento: Solo Pernottamento
Regione: SICILIA
Provincia: Ragusa
Località: Marina di Ragusa

Direttamente sull’ampia spiaggia sabbiosa del Mar Mediterraneo, completamente immerso nel verde, KAMARINA RESORT è composto da appartamenti trilocali, un centro commerciale con ristorante, pizzeria, bar, american bar, minimarket, bazar, boutique, edicola, tabacchi, sala congressi (multiuso), fotografo, animazione diurna e serale, mini-club, junior-club, anfiteatro-disco, campo da tennis (in cemento), campo polivalente calcetto-tennis in erba sintetica, campo polivalente pallavolo-minicalcetto in erba sintetica, beach-volley, giochi gonfiabili per i piccini, due piscine, servizio reception 24h, parcheggio interno (non custodito).

Il Residence Kamarina si affaccia direttamente sulla stupenda spiaggia ampia e sabbiosa, ideale per i bambini, del Mar Mediterraneo.
Il servizio spiaggia comprende un ombrellone e 2 sdraio / onduline per ogni appartamento, e l’uso gratuito di pedalò e canoa.Le piscine, una grande per adulti e una piccola per bambini, di acqua dolce, sono circondate da terrazze, attrezzate di lettini e ombrelloni, che si affacciano sul mare.

Totalmente immersi in un' oasi verde di piante, alberi e fiori, si trovano “direttamente” sull’ampia spiaggia sabbiosa nel Mar Mediterraneo.

Disposti in villette a schiera, gli appartamenti sono situati al piano terra con giardino e al primo piano con balcone. Ogni appartamento può accogliere 4 persone (possibilità di letti aggiunti secondo disponibilità) ed è composto da una camera letto matrimoniale, una cameretta, divano letto (zona soggiorno), bagno con doccia, soggiorno-cucina, completamente arredato e corredato per il soggiorno vacanza.

Il ristorante Kamarina vi aspetta con svariati piatti tipici. Durante l’arco della settimana saranno organizzate varie feste a tema per farvi assaggiare vari antipasti caldi e freddi, una varietà infinita di primi piatti, secondi di carne e pesce, contorni vari, frutta di stagione, il tutto accompagnato da ottimo vino locale.

Il bar Kamarina, con la sua terrazza direttamente sul mare, vi aspetta ogni mattina con svariati tipi di cornetti accompagnati da cappuccino, caffè, thè, latte macchiato.

roverete una vasta scelta di gelati, granite, brioches, tavola calda, liquori, alcolici, cocktails etc…

Durante il vostro soggiorno al Residence Kamarina il divertimento é assicurato grazie all’Equipe Kamarina composto da un gruppo di ragazzi e ragazze che vi terranno compagnia con un programma pieno di attività e sorprese…