L'hotel è direttamente affacciato sul bellissimo golfo di Maderno, dalle stanze e dalle sale comuni si gode un panorama incantevole.
Le acque del lago ed il verde della vegetazione del Garda, saranno la cornice ideale alla vostra vacanza o al vostro soggiorno.
L'hotel è facilmente raggiungibile via automobile uscendo al casello di BRESCIA EST dove alla vostra destra trovate l'imbocco alla tangenziale del lago (direzione SALO' - LAGO DI GARDA OCCIDENTALE) ed in circa 25 - 30 minuti raggiungete il paese di MADERNO dove ci potete trovare sulla strada principale sulla vostra sinistra.
Servizi :
Moderni ascensori servono le due ali dell'hotel la zona sud con ristorante, bar e lounge e la zona nord con beauty e centro wellness, giardino con piscina e terrazza solarium. A 100m dall'hotel potrete trovare il punto di attracco dei battelli e degli aliscafi e a 150m quello del traghetto che congiunge la sponda bresciana con quella veronese del lago.