it en es ru
 

Baia de Bahas Residence

Tipologia: Residence      
Trattamento: Solo Pernottamento      
Regione: SARDEGNA      
Provincia: Sassari      
Località: Golfo Aranci      
DESCRIZIONE
 
SERVIZI
 
;
QUOTE A TE RISERVATE
 
u
MAPPA
 
RICHIEDI INFO/PRENOTA
 
Il Baia de Bahas offre un contesto ideale per famiglie, grazie alla tranquillità del mare, per coppie che sono alla ricerca della vacanza romantica, ma anche per gruppi di amici, grazie all'intensa vita notturna della zona.

E' un complesso residenziale con appartamenti collocati al piano terra o al primo piano, a pochi passi dal mare in posizione riservata e panoramica sul Golfo di Marinella.
È composto da unità a schiera intervallate da aiuole e giardini.


Nella struttura sono presenti i seguenti servizi a gestione esterna: ristorante/pizzeria, bar, market, centro Yoga (la cui apertura stagionale è a discrezione dei gestori). 


Le calette di sabbia fine e fondale digradante, distanti tra i 150 e i 350 metri, sono il perfetto esempio della tipica costa sarda delimitata da rocce granitiche e circondata da macchia mediterranea. La spiaggia di Marinella, molto bella e attrezzata, dista solo 1 km e si caratterizza per il suo colore chiaro e le sue acque turchesi.
Il residence è situato nel Golfo di Marinella, a soli 5 km da Golfo Aranci e a soli 4 km dall’esclusiva località di Porto Rotondo e per questa ragione si suggerisce l'uso di un'automobile.


Dintorni: 

l paese di Golfo Aranci si estende su una lingua di terra in mezzo al mare, affacciata sul golfo di Olbia. Il centro abitato, in origine un semplice villaggio di pescatori, si trova a due passi dalla Costa Smeralda e dall’area marina di Tavolara. Ammirerai un borgo di casette colorate, assaporerai la cucina della zona con specialità di mare e piatti tipici sardi e farai shopping nell’animata passeggiata del centro.
Dal Golfo di Marinella è inoltre possibile spostarsi con facilità verso le famose località della Costa Smeralda. Escursioni per mare e sentieri via terra portano a spettacolari insenature con paradisi di sabbia che si alternano a falesie a picco su acque turchesi e cristalline. La vicina oasi naturalistica di Figarolo è meta ideale per il diving e per il trekking.
Il Residence Baia de Bahas è anche sede della prima scuola internazionale di yoga in Sardegna: la Sardegna Astanga Yoga; in questo luogo si fonde la passione per lo yoga con la gioia della condivisione e del sapere.