it en es ru
 
BUONO GOLD
 
 

Il buono Gold dà immediato diritto ad usufruire di una settimana di soggiorno in strutture turistiche convenzionate per due/quattro/sei persone, da usufruire entro un anno dalla data di rilascio. 

 

Durante il periodo di validità del buono, il contraente potrà soggiornare in una delle strutture convenzionate, secondo le seguenti indicazioni:

A) Residence/Villaggi/Appartamenti/Bungalow I

talia ed Estero Ogni Coupon è valido per 2/4/6 persona in base alla sistemazione prescelta e disponibile e dà la possibilità di soggiornare presso le strutture prescelte e visionabili nel catalogo on-line.

 

A1) Nei periodi di bassa e media stagione, ogni buono permette di soggiornare gratuitamente. Dovranno essere pagate spese obbligatorie (es.tessera club e forfait consumi) richieste dalla singola struttura ospitante e quote apertura pratica ..

 

A2) Nei periodi di alta stagione, il buono dà diritto a soggiornare presso la struttura prescelta, dovranno essere pagate spese obbligatorie (es.tessera club e forfait consumi) richieste dalla singola struttura ospitante e quote apertura pratica con un eventuale supplemento da quantificare di volta in volta in base alla struttura prescelta e alla disponibilità.

 

A3) Nei periodi di altissima stagione (agosto, ponti e festività), il coupon dà diritto a soggiornare presso la struttura prescelta usufruendo di uno sconto minimo garantito dal 20 % fino al 75% rispetto alle tariffe ufficiali e pubblicate. 

 

B) In Hotel Italia ed Estero 
Per i periodi di bassa e media stagione, il coupon dà diritto al soggiorno gratuito (solo pernottamento). I partecipanti dovranno pagare solo il trattamento di mezza pensione o pensione completa, previste dal singolo hotel prescelto, a tariffe agevolate, quote assicurative ed aperturapratica. Nei periodi di alta stagione, il coupon dà diritto al soggiorno (solo pernottamento), usufruendo di sconti minimi garantiti dal 20 % fino al 75% rispetto alle tariffe ufficiali, versando le quote assicurative ed apertura pratica. Con la promozione, COLORIVACANZE avrà inoltre gratuitamente una specialetessera sconti denominata MY GOLD CARD che dà diritto ad usufruire illimitatamente per tutta la durata della promozione di vari sconti:

 

C) Speciale Crociere
Tariffe scontate su alcune date e alcune partenze dal 10% minimo garantito fino al 40% rispetto ai prezzi da catalogo MSC CROCIERE o COSTA CROCIERE,
previa verifica dell’effettiva disponibilità al momento della prenotazione.

 

D) Speciale Benessere
Soggiorni benessere in beauty farm, con scelta tra varie proposte di località italiane, con sconti rispetto al listino ufficiale dal 10% minimo garantito fino al 40% in base al periodo e alla struttura richiesta.

 

E) Nostra selezione pacchetti turistici
Proposte speciali in collaborazione con i migliori Tour Operator italiani a prezzi scontati (rispetto al listino) dal 10% minimo garantito fino al 40% per varie destinazioni lungo e medio raggio in base alla disponibilità.

 

F) Pacchetti da catalogo tour operator
Proposte speciali selezionate da COLORIVACANZE su alcune strutture in collaborazione con i migliori Tour Operator italiani a prezzi scontati (rispetto al listino) dal 10% minimo garantito fino al 40% per varie destinazioni lungo e medio raggio in base alla disponibilità.

 

G) Migliori tariffe
Le migliori tariffe su noleggio auto, tour, voli, traghetti al netto delle commissioni di agenzia.