it en es ru
 

Arco del Saracino Resort

Trattamento: Solo Pernottamento      
Regione: PUGLIA      
Provincia: Lecce      
Località: Loc. Lido Marini      
DESCRIZIONE
 
SERVIZI
 
;
QUOTE A TE RISERVATE
 
u
MAPPA
 
RICHIEDI INFO/PRENOTA
 

Di recente realizzazione, il complesso si trova in località Lido Marini, una delle mete turistiche più apprezzate del basso Salento, nella zona di Ugento, a 10 km da Santa Maria di Leuca, a 30 km da Gallipoli. Arco del Saracino è posizionato vicino al mare, in un tratto di costa caratterizzato da incantevoli spiagge di sabbia fine e dorata, con fondali dolcemente digradanti adatti anche per i più piccoli.

Dispone di un’ampia zona servizi ed è costituito da una serie di unità a schiera. 188 appartamenti finemente arredati, al primo piano con terrazzo o al piano terra con giardino/patio, in gran parte vista mare.  Nel complesso sono compresi: ristorante, bar, roof garden, pizzeria, centro sportivo, anfiteatro, parco giochi.

Sistemazione:

Bilocale per 4 persone, al piano terra o al primo piano, soggiorno con divano letto a castello, camera matrimoniale. Adiacenti al complesso appartamenti villette sprovvisti di telefono.
Villetta per 4 persone, al piano terra, camera matrimoniale, soggiorno con divano letto doppio. Possibilità di 5° letto in poltrona letto. Villetta per 6 persone, come la precedente ma con una camera doppia in più e posto auto.
Tutte le tipologie sono dotate di: angolo cottura, telefono, TV, decoder digitale satellitare, aria condizionata, posto auto, servizi con doccia.

Servizi:

Ristorazione: ristorante, bar, roof garden, pizzeria.
Sport: centro sportivo.
Animazione e accoglienza: anfi teatro, parco giochi.
Trasporti e servizi di navetta: a 1,4 km ca da una spiaggia fine e dorata, riservata e attrezzata, raggiungibile con trenino ad orari stabiliti incluso nelle quote.
Attività organizzate: escursioni organizzate, gite in barca alle grotte, centro Diving nelle vicinanze e illuminazione dei campi sportivi.