it en es ru
 

Villaggio Bahja 

Tipologia: Villaggio      
Trattamento: Pernottamento      
Regione: CALABRIA      
Provincia: Cosenza      
Località: Paola      
DESCRIZIONE
 
SERVIZI
 
;
QUOTE A TE RISERVATE
 
u
MAPPA
 
RICHIEDI INFO/PRENOTA
 

Il Villaggio Bahja sorge a sud della città di Paola, nota soprattutto per la presenza dell’antico Santuario di San Francesco di Paola.

In questo luogo della Calabria dal grande fascino e ricco di bellezze naturali, il Villaggio Bahja vi accoglie su una superficie di circa 10 ettari, circondato da una spettacolare macchia mediterranea.

Da qui potrete accedere comodamente alla spiaggia di sabbia e ghiaia per godervi in tutta tranquillità e relax le vostre vacanze al mare.
 
Il Residence di recente costruzione è dotato dei più moderni confort.

L’ampia offerta ricettiva del Villaggio Bahja mette a vostra disposizione anche una gamma di appartamenti di varia metratura, dai monolocali ai trilocali, per garantirvi la possibilità di scegliere la sistemazione più adeguata alle vostre esigenze. Per viaggi in famiglia e per avere la possibilità di godervi gli spazi in piena autonomia, senza vincoli di orari, organizzando le giornate secondo i vostri ritmi e le vostre necessità.

Ogni unità abitativa dispone di angolo cottura attrezzato e servizi a richiesta come climatizzazione, telefono in stanza e Tv 20°. Gli appartamenti a piano terra dispongono di patio attrezzato e gli appartamenti al piano superiore di terrazzino anch’esso dotato di tavolo e sedie.

Tanti servizi per i tuoi soggiorni al mare in Calabria nel villaggio Bahja, dotato anche di numerose attrezzature per praticare lo sport preferito oppure per muovere i primi passi con nuove discipline acquatiche e non.